I migliori Outlet e Spacci d'Italia ed online.

McArthurglen, previsioni ottimistiche per il 2013

Non si è ancora concluso il 2012 ed il Natale ed alle porte ma è già tempo di bilanci per McArthurglen, azienda inglese leader nella realizzazione e gestione di Outlet Village. Con i suoi 5 Outlet Village di lusso in Italia (Noventa di Piave, Serravalle, Barberino, Castel Romano e La Reggia) ed altri 16 in Europa il gruppo si appresta a chiudere il 2012 con un fatturato in netto aumento e ricavi in crescita del 10%. Tutto ciò nonostante la crisi.

Con bilanci così positivi le previsioni per il 2013 non possono che essere ottimistiche. Ed infatti McArthurglen intende investire in Italia la bellezza di 65 milioni di euro per l’ampliamento di 2 dei suoi 5 outlet village italiani. Tale operazione, assieme all’ampliamento delle campagne di marketing, dovrebbe consentire il gruppo di chiudere un difficilissimo 2013 in positivo con ricavi in aumento di altri 5 punti percentuali.

I principali punti di intervento, spiega Roberto Meneghesso, country manager per l’Italia di McArthurGlen, sono rivolti soprattutto ad aumentare la presenza degli stranieri negli outlet village italiani. Oggi infatti, soprattutto cinesi e russi che si possono permettere vacanze in Italia, hanno spesso una disponibilità economica maggiore. Ed è proprio verso questi target che le campagne pubblicitarie saranno maggiormente rivolte.


Link sponsorizzati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.